Archivio news

Piccoli Brividi

Ispirato a “Piccoli Brividi”, la popolare serie di libri horror per ragazzi
Avventuroso e appassionante, "con uno strepitoso Jack Black" arriva in HOME VIDEO "Piccoli Brividi" (Goosebumps, 2015), ispirato alla popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90.

La vita del giovane Zach Cooper, triste per essersi dovuto trasferire da una metropoli a una città di provincia, cambia radicalmente dopo aver conosciuto Hannah, la bella vicina di casa, e Champ. Ma per ogni cosa esiste un rovescio della medaglia, e Zach lo inizia a capire quando scopre che il misterioso padre di Hannah è in realtà R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie bestseller Piccoli Brividi.

Iniziando a conoscere la strampalata famiglia, Zach scopre che Stine nasconde un terribile segreto: le creature che lo hanno reso famoso in realtà esistono veramente e vivono nei suoi libri, dove lui le tiene rinchiuse per proteggere i lettori.

Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita

Tratto dal romanzo "Me and Earl and the Dying Girl" di Jesse Andrews
Vincitore del Gran Premio Della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival nel 2015, "Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita" è la storia divertente e commovente di Greg (Thomas Mann), un liceale che cerca di mimetizzarsi evitando relazioni profonde, come strategia di sopravvivenza in quel campo minato che è la vita sociale dei teenagers. Greg descrive persino il suo costante compagno Earl (RJ Cyler), con il quale realizza cortometraggi-parodia di classici del cinema, più come un collega che come il suo migliore amico. Ma quando sua madre (Connie Britton) insiste affinché lui passi del tempo con Rachel (Olivia Cooke) – una compagna di scuola recentemente colpita da un cancro – Greg scopre pian piano quanto valore può avere un vero legame di amicizia.

Hunger Games - Il Canto Della Rivolta - Parte 2

Emozionante e potente ultimo capitolo della saga!
"Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2” è il capitolo finale e più potente della saga, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si rende conto che non deve più combattere solo per la sopravvivenza, ma per il futuro della nazione.
Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia mai combattuto negli Hunger Games.

Dobbiamo Parlare

Parlare fa bene all'amore?
Dobbiamo parlare: è questo l'incipit più temuto nei discorsi di ogni coppia...

Vanni, cinquant'anni, è uno scrittore affermato. Linda, trenta, collabora nell'ombra ai suoi romanzi. Hanno un attico in affitto, nel centro di Roma. Forti del loro amore, al matrimonio hanno preferito la convivenza. I loro migliori amici invece, Costanza e Alfredo detto il Prof, sono sposati, benestanti, e gestiscono il loro matrimonio come una SpA.

Una sera, il Prof. e Costanza irrompono in casa di Vanni e Linda. Costanza ha scoperto che Alfredo ha un'amante. Parte così un dialogo tra i quattro che si farà sempre più movimentato e durerà per tutta la notte, facendo emergere rancori inattesi e segreti in entrambe le coppie.

Malala

Ritratto intimo e personale del Premio Nobel per la Pace, Malala Yousafzai
Malala è un ritratto intimo e personale del Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, divenuta un obiettivo dei Talebani e rimasta gravemente ferita da una raffica di proiettili durante un ritorno a casa sul bus scolastico, nella valle dello Swat in Pakistan. Allora quindicenne (ha compiuto 18 anni lo scorso luglio) era stata presa di mira, insieme a suo padre, per la sua battaglia a favore dell’istruzione femminile, e l’attentato di cui rimase vittima  ha suscitato l’indignazione e le proteste di sostenitori da tutto il mondo. Miracolosamente sopravvissuta, ora conduce una campagna globale per il diritto all’istruzione delle bambine e dei bambini nel mondo, come co-fondatrice del Fondo Malala.

Io ho il diritto di cantare, ho il diritto di andare al mercato, il diritto di parlare. Avrò la mia istruzione, che sia a casa, a scuola, o da qualche parte. Non mi fermeranno.

Approfondimento

Tratto dal capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry
Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe di Mark Osborne arriva in HOME VIDEO!A dare voce all’aviatore nella versione italiana del film è Toni Servillo, il... leggi

News

Ispirato a “Piccoli Brividi”, la popolare serie di libri horror per ragazzi
Avventuroso e appassionante, "con uno strepitoso Jack Black" arriva in HOME VIDEO "Piccoli Brividi" (Goosebumps, 2015), ispirato alla popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90.La... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207