Archivio news

1 MESE DI NOLEGGIO GRATIS!

L'appuntamento estivo dedicato a tutti i nostri Clienti Tesserati!
Come ogni anno, ritorna l’occasione imperdibile che ti aspetta nella tua videoteca di fiducia!
Anche quest’estate infatti, prima della chiusura estiva, si ripete l’appuntamento dedicato a tutti i nostri clienti tesserati.

Da martedì 26 luglio fino a sabato 6 agosto, puoi noleggiare TUTTI I FILM CHE VUOI : DVD, Blu-ray e VHS restituendoli direttamente alla riapertura - venerdì 2 settembre - al costo di 1 settimana.

Inoltre, se non riesci a riportarli per il 2 settembre, puoi riconsegnarli entro martedì 6 settembre!
In pratica, fino a 1 MESE DI NOLEGGIO GRATIS!

L'Offerta è valida per tutti i clienti che hanno la Tessera Balboni Video e per chi ancora non l'avesse, questo è il momento ideale per farla e approfittare di questa “bazza” dell’estate bolognese.

Kung Fu Panda 3

"Se fai solo quello che sai fare non sarai mai più di quello che sei ora"
Il divertimento per tutta la famiglia è servito: Po e i Cinque Cicloni sono tornati nel nuovo film della saga di Kung Fu Panda.

Quando Po scopre l'esistenza di un villaggio segreto abitato da divertentissimi e buffi panda, dovrà addestrarli per sconfiggere Kai, un cattivo dai poteri soprannaturali che minaccia di distruggere il kung fu.

Il terzo capitolo della saga Kung Fu Panda, diretto da Alessandro Carloni e da Jennifer Yuh Nelson, è carico di azione e divertimento!

Una Volta Nella Vita

Un messaggio di speranza e di fiducia nelle giovani generazioni.
"Basato su una storia vera, e tratto dal libro "Nous sommes tous des exceptions" scritto da Ahmed Dramé, uno degli studenti che prese parte al progetto e che nel film interpreta se stesso, il film è ambientato nel Liceo Léon Blum di Créteil, nella banlieu sud-est di Parigi.

Una scuola che è un crogiolo di etnie, di confessioni religiose, di tensioni sociali. Qui, in una classe particolarmente difficile e turbolenta che mette in difficoltà tutto il corpo docente, arriva un'insegnante di storia esigente, ma non autoritaria, che con il suo modo di relazionarsi alla classe, rigoroso e nello stesso tempo gentile e aperto, invita gli studenti al rispetto reciproco.

A un gruppo di ragazzi apparentemente poco motivati allo studio e refrattari a qualsiasi attività didattica la docente propone un'impresa che sembra azzardata e quasi impossibile: partecipare a un concorso nazionale di storia dedicato alla Resistenza e alla Deportazione.

Piccoli Brividi

Ispirato a “Piccoli Brividi”, la popolare serie di libri horror per ragazzi
Avventuroso e appassionante, "con uno strepitoso Jack Black" arriva in HOME VIDEO "Piccoli Brividi" (Goosebumps, 2015), ispirato alla popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90.

La vita del giovane Zach Cooper, triste per essersi dovuto trasferire da una metropoli a una città di provincia, cambia radicalmente dopo aver conosciuto Hannah, la bella vicina di casa, e Champ. Ma per ogni cosa esiste un rovescio della medaglia, e Zach lo inizia a capire quando scopre che il misterioso padre di Hannah è in realtà R.L. Stine (Jack Black), l'autore della serie bestseller Piccoli Brividi.

Iniziando a conoscere la strampalata famiglia, Zach scopre che Stine nasconde un terribile segreto: le creature che lo hanno reso famoso in realtà esistono veramente e vivono nei suoi libri, dove lui le tiene rinchiuse per proteggere i lettori.

Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita

Tratto dal romanzo "Me and Earl and the Dying Girl" di Jesse Andrews
Vincitore del Gran Premio Della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival nel 2015, "Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita" è la storia divertente e commovente di Greg (Thomas Mann), un liceale che cerca di mimetizzarsi evitando relazioni profonde, come strategia di sopravvivenza in quel campo minato che è la vita sociale dei teenagers. Greg descrive persino il suo costante compagno Earl (RJ Cyler), con il quale realizza cortometraggi-parodia di classici del cinema, più come un collega che come il suo migliore amico. Ma quando sua madre (Connie Britton) insiste affinché lui passi del tempo con Rachel (Olivia Cooke) – una compagna di scuola recentemente colpita da un cancro – Greg scopre pian piano quanto valore può avere un vero legame di amicizia.

Approfondimento

e tante NOVITA' in arrivo...
Vieni a trovarci, siamo aperti fino a sabato 6 agosto, tantissimi film da (ri)scoprire ti aspettano! La videoteca chiude per la pausa estiva dal 7 agosto al 1 settembre compresi. Riapertura venerdì 2... leggi

News

L'appuntamento estivo dedicato a tutti i nostri Clienti Tesserati!
Come ogni anno, ritorna l’occasione imperdibile che ti aspetta nella tua videoteca di fiducia!Anche quest’estate infatti, prima della chiusura estiva, si ripete l’appuntamento dedicato a tutti i nostri clienti... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207