Archivio approfondimenti

Little Sister

Tratto dal graphic novel "Umimachi Diary" di Akimi Yoshida
Il regista e sceneggiatore giapponese Hirokazu Koreeda presenta "Little Sister" (2015) tratto dal graphic novel Umimachi Diary (Diario di una città di mare), capolavoro di Akimi Yoshida. Ambientato nella città di Kamakura, il romanzo a fumetti racconta con grande realismo il legame che unisce quattro sorelle, e i rapporti difficili ma insieme generosi con gli abitanti della città.

Il Viaggio Di Arlo

Un'avventura esilarante per tutta la famiglia
Dalle eccezionali menti creative Disney Pixar, finalmente in DVD un'avventura esilarante per tutta la famiglia: Il Viaggio di Arlo.

Che cosa sarebbe successo se il catastrofico asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non fosse mai caduto sul nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti?
 
Il Viaggio di Arlo vi farà vivere un'avventura epica, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringerà un'insolita amicizia con un essere umano.

Attraversando luoghi misteriosi e selvaggi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà di cosa è realmente capace.

Porta a casa questa storia piena di umorismo, coraggio, azione e... immaginazione.

Il Sapore Del Successo

Una storia emozionante sulla passione per il cibo, sull'amore e l'importanza delle seconde opportunità
Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso. L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).

NOTE DI PRODUZIONE SUL FILM
Il regista John Wells è rimasto colpito dalla sceneggiatura de "Il Sapore del Successo" scritta da Steven Knight, sia per via di una cultura sul cibo che è sempre più diffusa, sia perché era uno sguardo speciale sul mondo dei ristoratori.
 

Woman In Gold

"Helen Mirren in una incredibile storia vera tra la bellezza dell’arte e l’orrore della guerra"
"Woman In Gold" è l’affascinante storia vera di una donna che cerca di ottenere giustizia per riparare al danno subito dalla sua famiglia. Sessant’anni dopo aver lasciato Vienna, durante la Seconda Guerra Mondiale, Maria Altmann (Helen Mirren), intraprende un viaggio per rientrare in possesso dei beni indebitamente sottratti alla sua famiglia dai nazisti, tra cui il famoso dipinto Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt. Assieme al giovane, ma abile avvocato Randy Schoenberg (Ryan Reynolds), Maria decide di imbarcarsi in una battaglia legale che la porterà dal cuore dell’establishment austriaco fino alla Corte Suprema Americana, costringendola ad affrontare il passato e le sue scomode verità.

Lo Stagista Inaspettato

Scritto e Diretto da Nancy Meyers
I premi Oscar Robert De Niro (“Toro Scatenato”, “Il Lato Positivo”) e Anne Hathaway (“Les Misérables”, “Il Diavolo veste Prada”) sono gli interpreti principali della deliziosa commedia “Lo Stagista Inaspettato” (The Intern, 2015) scritta e diretta dalla talentuosa Nancy Meyers (“

Approfondimento

Tratto dal graphic novel "Umimachi Diary" di Akimi Yoshida
Il regista e sceneggiatore giapponese Hirokazu Koreeda presenta "Little Sister" (2015) tratto dal graphic novel Umimachi Diary (Diario di una città di mare), capolavoro di Akimi Yoshida. Ambientato nella città di... leggi

News

Tratto dal romanzo "Me and Earl and the Dying Girl" di Jesse Andrews
Vincitore del Gran Premio Della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival nel 2015, "Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita" è la storia divertente e commovente di Greg (Thomas Mann), un liceale... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207