Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 25510 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

e tante NOVITA' in arrivo...
Vieni a trovarci, tantissimi film ti aspettano! Tantissimi film sono arrivati in videoteca, tra le uscite di fine agosto e settembre, elenchiamo qui di seguito una lista:Il Condominio Dei Cuori Infranti... leggi

News

Una sorprendente riflessione sulla natura umana che racconta il dolore per raccontare la speranza.
Tre decenni. Due nazioni. Un amore.Sole alto racconta l’amore fra un ragazzo croato e una ragazza serba. Un amore che il regista, Dalibor Matanic, moltiplica per tre volte nell’arco di tre decenni consecutivi: stessi... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207