Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 30 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 25716 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, horror, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

GENNAIO 2017 - Tutte le NOVITA'
Vieni a trovarci, il nuovo anno è partito alla grande! GENNAIO ci regala tantissime NOVITA'!Ecco qui di seguito la lista di tutte le NOVITA' a NOLEGGIO in uscita a GENNAIO:Bridget Jones's BabyLa Famiglia Fang The... leggi

News

Scegli di essere te stesso
In un aspro villaggio della Francia sud-occidentale, Damien e Tom frequentano la stessa scuola. Non si sopportano: si insultano, e quando le parole non sono abbastanza si picchiano. Una serie di eventi inaspettati li... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2017 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207