Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 24383 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Il cibo ha la capacità di guarire, di unire le persone, di ispirare.
Un viaggio inizia nel momento in cui si ha il coraggio di abbandonare ciò che è familiare per inoltrarsi in un nuovo territorio, lontano dalla propria ‘zona di conforto’. E’ un viaggio profondo, in cui non conta la... leggi

News

La figura paterna, una tematica sempre più presente nei film di Pupi Avati
Nel film di Pupi Avati "Un Ragazzo D'Oro", uscito il 15 gennaio a noleggio, Riccardo Scamarcio interpreta un giovane pubblicitario, schiacciato dalla figura paterna e soprattutto dall’ombra del fallimento. La morte del... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • la Collina Dei Conigli.jpg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2015 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207