Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 23860 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Terzo capitolo della trilogia della coppia Ethan Hawke-Julie Delpy
Jesse e Celine si sono incontrati per la prima volta a 20 anni a Vienna in Prima dell’Alba (1995), per ritrovarsi a 30 anni a Parigi, in Before Sunset - Prima del Tramonto (2004) e ora, nel meraviglioso e assolato... leggi

News

Uno straordinario giro del mondo in motocicletta
1 MAPPA per 2 è il documentario sullo straordinario giro del mondo in motocicletta di Tartarini e Monetti del 1957. Un viaggio attraverso 5 continenti, 35 nazioni e 4 rivoluzioni. Un racconto del passato attraverso il... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • mamma mia.jpg
  • il belpaese - il..belpaese.jpeg
  • il-grande-ammiraglio-dvd.jpg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2014 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207