Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 24324 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Una collezione di oltre 24.000 titoli a vostra disposizione
Mentre quasi tutto intorno a noi cambia, si trasforma e si vedono ovunque mille piattaforme digitali costruite spesso per soddisfare maggiormente chi le progetta, rispetto a chi le utilizza e si parla sempre più di... leggi

News

Il Cofanetto che contiene i tre film ambientati nel Delta del Po diretti da Carlo Mazzacurati
Contavamo i giorni e finalmente oggi è uscito il bellissimo Cofanetto DVD  "La Trilogia del Po", che contiene i tre film ambientati nel Delta del Po diretti da Carlo Mazzacurati: "Notte Italiana", "L’Estate di... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • salita al cielo dvd.jpg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2014 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207