Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 25437 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Una meravigliosa storia sull'amore e sul trovare la propria casa
La candidata al Premio Oscar, Saoirse Ronan, illumina lo schermo nei panni di Eilis Lacey, una giovane irlandese che negli anni '50 emigra a Brooklyn. Dopo una straziante nostalgia iniziale, una bellissima storia d'... leggi

News

L'appuntamento estivo dedicato a tutti i nostri Clienti Tesserati!
Come ogni anno, ritorna l’occasione imperdibile che ti aspetta nella tua videoteca di fiducia!Anche quest’estate infatti, prima della chiusura estiva, si ripete l’appuntamento dedicato a tutti i nostri clienti... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207