Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 25355 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, cartoni animati e film d'animazione, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Tratto dal capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry
Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe di Mark Osborne arriva in HOME VIDEO!A dare voce all’aviatore nella versione italiana del film è Toni Servillo, il... leggi

News

Ispirato a “Piccoli Brividi”, la popolare serie di libri horror per ragazzi
Avventuroso e appassionante, "con uno strepitoso Jack Black" arriva in HOME VIDEO "Piccoli Brividi" (Goosebumps, 2015), ispirato alla popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90.La... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2016 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207