Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 24154 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

"Un grande, commovente film che colpisce al cuore" Natalia Aspesi
Tra Elise e Didier è amore al primo sguardo. Quell’amore raro e prezioso che unisce, talora, le persone dall’indole più diversa. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione: ogni tatuaggio è per lei un... leggi

News

Viaggio di una donna alla scoperta di sé
"Tracks - Attraverso Il Deserto" è tratto dalla storia vera di Robyn Davidson. Nel suo straordinario viaggio in solitaria da Alice Springs a Uluru e fino all’Oceano indiano, Robyn ha percorso a piedi 2.700 chilometri di... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2014 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207