Storia

Balboni Video, storica videoteca di Bologna, nasce negli anni '80 con l'avvento dell'home-video. In oltre 25 anni di attività, il catalogo è cresciuto fino a raggiungere la ragguardevole cifra di 24209 titoli (in continuo aggiornamento...).

All'interno della vastissima collezione di film in DVD, Blu-Ray e VHS, potrete trovare classici, cult, titoli rari, introvabili, fuori catalogo, novità, world cinema, Hong Kong, documentari, film indipendenti, trash, b-movies, film d'essai e d'autore.

Balboni Video non è soltanto una videoteca, ma una vera e propria collezione privata di film aperta a tutti i soci, che si alimenta di continuo, anche grazie alle richieste che vengono raccolte quotidianamente in negozio. Oltre al noleggio, Balboni Video offre anche film in vendita.

Approfondimento

Un emozionante affresco sul percorso di un uomo che impara il mestiere di padre
Tra il vostro figlio biologico e quello che avete cresciuto per sei anni credendolo vostro, quale scegliereste?  Dopo "Nessuno Lo Sa", "Aruitemo Aruitemo" (Still Walking) e "Kiseki" (I Wish), il regista Koreeda... leggi

News

Adam e Drew di nuovo insieme in una commedia da "mescolare" con cura...
Adam Sandler e Drew Barrymore per la terza volta insieme in una commedia, dopo "50 Volte il Primo Bacio" e "Prima o Poi Me Lo Sposo".  Lauren e Jim, due genitori single, dopo un disastroso "appuntamento al buio",... leggi

Ultime da Twitter

Film per bambini

film per bambini

Film in vendita

  • le avventure di miffy.jpg

Film per ragazzi

film per ragazzi
© 2014 Balboni Video di Nanni Davide • P. IVA 01971511207